giovedì 25 marzo 2010

[Recensione] MSI: computer Desktop all-in-one

L’invasione dei computer All-In-One continua inarrestabile occupando giorno dopo giorno fette di mercato importanti, tanto che adesso, oltre al display touch screen, gli sviluppatori, e nel nostro caso MSI con il prodotto Wind Top AE2400 AIO, mettono a disposizione degli utenti finali ottime performance senza dover far riferimento a vecchi e tradizionali computer desktop.


Così un sistema come il Wind Top AE2400 AIO della MSI, oltre ad un elegante design molto innovativo in linea con le nuove tecnologie, saprà conquistarci con importanti contenuti tecnologici molto all’avanguardia, alcune caratteristiche predominanti sono: il display, potremmo dire gigante, infatti è di 23,6 pollici in Full HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, con questo schermo gustarsi un film o giocare, al momento sarà un’esperienza unica.

Per avere il coinvolgimento al massimo, MSI, oltre alle solite casse integra un potente subwoofer da 10 watt, che insieme alle caratteristiche grafiche interne, scheda video ATI mobility Radeon HD con una memoria di 1 GB, siamo tranquilli per questo reparto, ovvero quello grafico e audio.

Passiamo in rassegna l’aspetto della connettività, a tal proposito, MSI con questo computer All-In-One, mette a disposizione degli utenti la possibilità di sfrecciare sul Web con la connessione Wireless N e di chattare con gli amici grazie alla Webcam integrata al monitor.

Infine, citiamo come caratteristiche importanti: 4 GB di memoria Ram di tipo DDR3, come memoria di massa abbiamo a disposizione un Hard Disk da 1 TB e un processore Intel Pentium E5400.

Il prezzo di lancio sul mercato si aggira sui 1.099 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento.....