lunedì 29 marzo 2010

[Recensione] Notebook Sony Vaio vpcf11z1e/bi

Sony lo ha progettato per farti vivere un’esperienza cinematografica senza alcun paragone. Questo nuovo notebook della Sony (Vaio vpcf11z1e/bi) racchiude in sé tutte le funzioni di un completo sistema multimediale da viaggio. Il display da 16,4 pollici con una risoluzione di 1.920 x 1.080 pixel, oltre ad essere full HD, è dotato di un rivestimento antiriflesso, le immagini sono riprodotte con un realismo impressionante e l’impianto audio si avvale della tecnologia Dolby Home Theater v3, capace di creare effetti sonori travolgenti.

Ovviamente non manca la potenza per questo modello di notebook di tutto rispetto della Sony Vaio, infatti, è equipaggiato con un processore Intel Core i7 e ben 8 GB di RAM di tipo DDR3, non avrai alcun tipo di problema a gestire le applicazioni video più impegnative grazie anche alla scheda video NVIDIA GeForce GT330M, grazie all’architettura CUDA, riesce a riprodurre filmati in HD con una fluidità magnifica.

Con questo notebook Sony, però, non puoi limitarti a guardare i film come se fossi seduto in una poltrona del cinema preferito, ma puoi anche creare da solo con le riprese della web-cam integrata con risoluzione in HD i momenti più importanti che vuoi condividere con gli amici.

La suite software fornita in dotazione è stata ottimizzata al massimo per sfruttare le potenzialità del processore quad-core e ti consente di realizzare home video che possono essere trasferiti sui dischi blu-ray.

Infine, citiamo il suo sensore ambientale che riesce a regolare automaticamente la luminosità del display riuscendo a ridurre i consumi energetici, inoltre quando si ascolta la musica si può disabilitare lo schermo per consumare ancora meno batteria ed avere una durata maggiore.

Il suo prezzo è alto, ma il gioco vale la candela per essere al top della situazione con questo notebook Sony Vaio, infatti si aggira ai 1.500 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento.....