
Ovviamente non manca la potenza per questo modello di notebook di tutto rispetto della Sony Vaio, infatti, è equipaggiato con un processore Intel Core i7 e ben 8 GB di RAM di tipo DDR3, non avrai alcun tipo di problema a gestire le applicazioni video più impegnative grazie anche alla scheda video NVIDIA GeForce GT330M, grazie all’architettura CUDA, riesce a riprodurre filmati in HD con una fluidità magnifica.
Con questo notebook Sony, però, non puoi limitarti a guardare i film come se fossi seduto in una poltrona del cinema preferito, ma puoi anche creare da solo con le riprese della web-cam integrata con risoluzione in HD i momenti più importanti che vuoi condividere con gli amici.
La suite software fornita in dotazione è stata ottimizzata al massimo per sfruttare le potenzialità del processore quad-core e ti consente di realizzare home video che possono essere trasferiti sui dischi blu-ray.
Infine, citiamo il suo sensore ambientale che riesce a regolare automaticamente la luminosità del display riuscendo a ridurre i consumi energetici, inoltre quando si ascolta la musica si può disabilitare lo schermo per consumare ancora meno batteria ed avere una durata maggiore.
Il suo prezzo è alto, ma il gioco vale la candela per essere al top della situazione con questo notebook Sony Vaio, infatti si aggira ai 1.500 euro.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento.....