mercoledì 2 settembre 2009

Gscreen Computers: notebook con due schermi

Finalmente qualcuno lo ha sviluppato un prodotto per i più esigenti e per tutti quelli che vogliono sentirsi sempre all’avanguardia e stare sempre davanti agli altri per quanto riguarda le ultime tecnologie che il mercato riesce a sformare.

Stiamo parlando di un computer portatile che mette a disposizione dei clienti ben due monitor di 15,4 con tecnologia Widescreen per poche persone e per i super professionisti della grafica digitale. Il titolo del post cita la casa produttrice del notebook che è Gscreen Computers, la quale ha pensato bene di dargli anche un nome molto interessante, infatti il gioiellino si chiama Spacebook.

Al notebook è stato creato un congegno di scorrimento per far in modo di allineare i monitor alla fine del lavoro, chiuderlo e farlo sembrare un semplice computer portatile come tutti gli altri. La cosa importante è che nonostante i due schermi, il peso del notebook è certamente contenuto, infatti, pesa soltanto 5 kg, il sistema operativo che hanno deciso di inserire è Windows 7 e da un punto d vista hardware, hanno inserito 4 GB di memoria ram per raggiungere ottime performance da un punto di vista della grafica.

Infine, da fonti quasi certe, diciamo che il notebook sarà lanciato sul mercato a dicembre del 2009 per la “modica” cifra di circa 3000 dollari. Infine, possiamo solo dire, gli impazienti, pazientino!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento.....