giovedì 22 ottobre 2009

Windows Seven è nato

Proprio così, oggi 22 ottobre 2009 vi è l'uscita ufficiale del nuovo sistema operativo di casa Redmond, Windows Seven, per cui possiamo definirla come una nascita vera e propria del nuovo sistema operativo che dovrebbe essere migliore da un punto di vista delle performance rispetto al vecchio sistema operativo della Microsoft cioè Windows Vista.

Ma analizziamo adesso quali sono le versioni che Microsoft ha lanciato sul mercato la maggior parte installati direttamente sui computer che le grandi catena di supermercati hanno messo in vendita proprio oggi.

Vediamo cos'è Windows Seven secondo Microsoft: “Windows 7 è facile, veloce e affascinante. Grazie alle nuove funzionalità per trovare e gestire i file, quali Jump List e migliori anteprime dalla barra delle applicazioni, puoi velocizzare le tue attività quotidiane. Windows 7 è stato progettato per garantire prestazioni più veloci e affidabili in modo che il tuo PC funzioni esattamente come desideri. Con la versione a 64 bit, puoi sfruttare al meglio la potenza dei PC di ultima generazione. Inoltre, eccezionali funzionalità quali Gruppo Home, Windows Media Center e Windows Touch rendono possibile l'impossibile”.

Concludiamo l'articolo citando le versioni in commercio, ognuna per ogni esigenza:
- Windows Seven Home Premium;
- Windows Seven Home Premium N;
- Windows Seven Professional;
- Windows Seven Professional N;
- Windows Seven Ultimate;
- Windows Seven Ultimate N.

Buon acquisto!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento.....