mercoledì 4 novembre 2009

Windows 7 e il primo Service Pack

Tutti credevano che il nuovo sistema operativo, Windows 7, di casa Redmond fosse il migliore di tutti i tempi, ma da quale punto di vista? Questo ancora non si è capito, tanto che si presume un primo SP1 prima di natale, questo significa che in due mesi di vita occorre correggere diversi errori che sono nati appena il sistema operativo è uscito sul mercato.

Se così fosse, il debutto non è stato dei migliori così come si pensava, per cui molte fonti prevedono una prima beta di rilascio per il 2009 mentre la versione finale del SP1 dovrebbe arrivare entro la metà del 2010.

Le voci su aggiornamenti e sistemi operativi Microsoft sono molto confuse, il nuovo sistema viene ritenuto più completo e più maturo rispetto a Windows Vista, però diversi esperti affermano che il passaggio da Windows XP o da Windows Vista al nuovo sistema operativo è qualcosa di complicato che potrebbe causare problemi di stabilità.

Per quanto riguarda il primo mega aggiornamento del sistema operativo Windows 7, vi saranno correzioni di bug trovati durante la prima fase di utilizzazione degli utenti e aggiornamenti a nuove tecnologie come il supporto all'USB 3.0.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento.....