sabato 16 gennaio 2010

[Recensione] Netbook Manli M1 Series

La navigazione su Internet non ti basta e cerchi un netbook che sia anche bello da sfoggiare in pubblico e con gli amici tutti i giorni? A soddisfare i tuoi desideri ci ha pensato Manli col modello M1 Series. Lo puoi scegliere tra ben 5 colorazioni differenti tra i quali hai a disposizione il nero, il bianco, il rosso, il rosa e il verde, le ragazze saranno entusiaste dela possibilità del rosa senza alcun dubbio.
Si tratta di un piccolo computer molto competitivo perchè, ad una dotazione completa, unisce un prezzo contenuto grazia al rapporto con la qualità e con le performance che il netbook riesce a raggiungere.

Col display da 10,1 pollici nel formato widescreen potrai gustarti un film quando sei in viaggio o rivedere le foto scattate con la tua digicam durante le vacanze o quando ti senti solo. È dotato di un pannello antiriflesso con retroilluminazione a LED; anche quando sei all'aperto, le immagini risulteranno ben visibili e non affaticherai la vista; la risoluzione dello schermo è di 1024 x 600 pixel.

Nonostante le enormi potenzialità offerte, non viene meno alle caratteristiche che hanno reso i netbook così desiderati, stiamo parlando della connessione, infatti il netbook offre la connessione Wireless N per collegarti senza fili anche in abitazioni molto grandi o dove ci sono molte pareti divisori tra il computer e il modem WiFi. Con la webcam integrata, inoltre, potrai intrattenere conversazioni video con gli amici o effettuare riprese da pubblicare sui social network.

La piattaforma Intel Atom gli consente di ridurre i consumi e con la batteria a tre celle raggiunge un'autonomia di ben 4 ore. Il tutto è contenuto in un peso di 1,25 kg, inoltre abbiamo a disposizione un hard disk di ben 160 GB per memorizzare i nostri file e 1 GB di memoria RAM.

Il prezzo sul mercato è di 399 euro, e grazie alle caratteristiche elencate tante sono le applicazioni che funzionano senza alcun problema.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento.....