domenica 31 gennaio 2010

[Recensione] Notebook ACER Aspire 5738ZG

Vi presentiamo una interessante recensione per un prodotto di casa ACER; caratteristica principale e più importante del notebook è la possibilità di divertimento cinematografico in alta definizione e le potenti performance mobile! Con l’Aspire 5738, azione veloce, audio realistico e immagini ricche rese come in un vero teatro. Inoltre, dovunque tu vada, catturerai l’attenzione grazie alla bellezza del design Acer Gemstone che completa le performance brillanti.

L’Aspire 5738 presenta coinvolgenti filmati e video sul suo schermo 15,6” widescreen grazie al reale 16:9 aspect ratio, processori premium, grafica potente in alta definizione, e memorie DDR3 di 4 GB. L’audio ottimizzato 3rd Generation Dolby performa il sonoro più realistico, avete a disposizione tutto quello che vi serve anche una scheda video ATI Radeon 4570 512MB dedicata, anche i maniaci del video e dell'audio resteranno senza fiato con le caratteristiche del notebook.

Ovviamente non solo il notebook si dedica alla grafica e all'audio, ma si può anche videochattare, mandare email e scaricare gli ultimi file multimedia quando vuoi, dove vuoi così da non perdere nulla! Infatti, ACER ha scelto le migliori opzioni per restare connesso: scheda di rete wireless con Wi-Fi, collegamento tramite Gigabit Ethernet. Acer Video Conference, con la webcam Acer Crystal Eye e il telefono opzionale Acer Xpress VoIP, ti assicura un segnale forte e chiaro, anche se sei lontano migliaia di miglia da chi conta di più.

Infine, citiamo l'hard disk di ben 320 GB, una batteria a 6 celle per una durata che arriva a 3 ore, inoltre tantissime sono le applicazioni che abbiamo a disposizione e che ACER ha pensato bene di inserire, il tutto correlato dal nuovissimo sistema operativo di casa Redmond, cioè Windows 7.

Il prezzo del prodotto è di 299 euro.

1 commento:

Gino ha detto...

Mi piace il Acer molto bene e ad un prezzo di 299 € non può lamentarsi. I dati tecnici sono molto convincenti.

Posta un commento

Lascia il tuo commento.....