domenica 24 gennaio 2010

[Recensione] Notebook PACKARD BELL EasyNote MH36-U

Facciamo per voi una breve recensione di un notebook che a rpima vista non sembra nulla di eccezionale, ma grazia al rapporto qualità/prezzo può esservi molto utile se vi serve un notebook di media potenza e con il quale non dovrete far miracoli.

EasyNote serie MH può essere definito come il tuo ufficio sempre a portata di mano. Grazie alla sua struttura in policarbonato che lo rende estremamente leggero (2,6 Kg), portare con te l' EasyNote MH sarà sempre un piacere grazie alla sua struttura. Il design sottile fanno del notebook EasyNote MH il tuo migliore strumento di lavoro in ogni situazione.


Piena connettività grazie alla scheda wireless integrata per non avere limiti di alcun tipo, dalla rete Wireless alla rete LAN in maniera tale di stare collegati come meglio volete.


Passiamo, quindi alle altre caratteristiche tecniche del prodotto, avrete a disposizione un processore Intel Celeron con una velocità del clock di 1,80 Ghz, corredato con una memoria RAM di ben 3 GB espandibile a richiesta fino a 4 GB; l'hard disk è di ben 160 GB, tantissimi quindi sono i file che potrete memorizzare al suo interno.

Come display avrete a disposizione un LCD WXGA da 15,4 pollici con una risoluzione di 1280 x 800 pixel, inoltre avrete il masterizzato DVD e una scheda video condivisa fino a 256 MB, ovviamente non è delle migliori per poterci far girare giochi di ultima generazione, ma utile per chi col notebook ci lavora.

Infine, tante sono le applicazioni che sono incluse nel prodotto come il sistema operativo Microsoft Windows Vista Home Basic, il programma per masterizzare Nero 9 Essential e tate altre applicazioni molto utili per un rapido utilizzo.

Il prezzo di mercato è di soli 440 euro niente male per un notebook.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento.....