Oggi vi proponiamo un servizio web molto utile per arrotondare le entrate mensili, ovvero un’applicazione web 2.0 che ci permette di creare un canale televisivo sul web e che ci permette di trasmettere tramite la nostra web cam in streaming.
Tecnicamente, l’applicazione web è realizzata in flash, la grafica è molto carina e molto intuitiva e con estrema facilità permette di crearci un canale televisivo tutto nostro che possiamo gestire a nostro piacimento, il guadagno avviene tramite Adsense e inoltre, si possono predisporre dei canali con pagamento Pay per View.
L’applicazione web è gratuita, ma prevede la registrazione, cliccando sull’opzione “Sign Up” posto in alto a destra. Prima di avviare la trasmissione attraverso l’applicazione web, si può scegliere, per guadagnare online, se:
- Predisporre il video per Pay per Click, dove 100 credito sono uguali a 2 dollaro, che verranno versati su un conto Paypal;
- Predisporre l’accesso al video mediante una password;
- Predisporre un banner Adsense.
Per riprese live in streaming, ci basterà cliccare su “Broadcast Now” che ci permette in seguito di impostare video e audio del nostro computer. L’applicazione web è raggiungibile attraverso l’url: http://bitiptv.com/.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento.....