sabato 30 maggio 2009

Compra on-line col credito telefonico

Quante volte avete pensato di provare ad acquistare un prodotto on-line, mah aimè non abbiamo il modo con cui pagare visto che molti servizi non prevedono il pagamento in contrassegno? Direi proprio che chi si trova all’inizio di questo magnifico mondo degli acquisti on-line incappa in questa situazione che proprio perché si trova agli albori, non sa come comportarsi per risolvere la questione. A tal proposito vi proponiamo in questa brevissima recensione un servizio direi molto utile che permette di effettuare acquisti on-line e come metodo per pagare gli oggetti, utilizzare il credito presente sul proprio telefono cellulare.

Ecco, quindi, la soluzione quando abbiamo in mente di compiere acquisti su Internet e ci troviamo spesso vincolati a sistemi di pagamento che richiedono una carta di credito e non prevedono il contrassegno come alternativa. Poiché non tutti ne hanno una, in alcuni casi comprare online potrebbe divenire un problema, non potendo effettuare acquisti di nessun genere.

Proponiamo, quindi, Onebip raggiungibile attraverso l’url: http://www.onebip.com/, che consente di pagare utilizzando il proprio credito telefonico. Nei negozi online o nei siti che offrono servizi a pagamento che presentano il tasto OneBip, gli utenti registrati potranno acquistare prodotti e contenuti che il sito web di rifermento, offre detraendo direttamente il costo dal credito del cellulare, le tariffe del servizio sono indicate sul sito web. Ma senza dubbio il servizio è molto utile e si pone come rimedio alternativo ad altri servizi.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento.....