mercoledì 27 maggio 2009

Sfondi per il computer

Vi suggeriamo in questo articolo la possibilità di utilizzare una risorsa online che permette di creare degli sfondi per il nostro computer direttamente inserendo le foto online, in seguito, ci pensare l’applicativo sul Web a creare il nostro sfondo che possiamo scaricare e impostare come sfondo del nostro desktop in pochi semplici passi.

Il servizio viene offerto agli utenti in maniera totalmente gratuita e inoltre, non si richiede alcuna registrazione al sito Web. Per accedere al servizio è sufficiente digitare su un motore di ricerca il nome del servizio che è Fotonea.

Il processo richiede solo 3 passi, i passi sono molto commentati anche per tutti gli utenti che hanno difficoltà nell’utilizzo di questi strumenti direttamente online. Il primo passo prevede l’uploader della foto che risiede sul nostro computer, possiamo caricare fino a un massimo di 6 foto con una dimensione massima di 2 MB o di 3100px cadauna.

In seguito possiamo selezionare lo sfondo per il background del nostro sfondo e cornici per le fotografie, a tal proposito abbiamo una vasta gamma di elementi a disposizione e infine, l’ultimo passo, prevede la generazione del nuovo sfondo desktop, decidendo la risoluzione da 800 × 600 fino a 1920 × 600. Durante il processo di creazione le foto possono essere ridimensionate e ruotate a nostro piacimento fino a trovare la posizione preferita.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento.....