martedì 19 maggio 2009

Facebook: creare un profilo strabiliante (II parte)


Continuiamo con il discorso precedente, cioè quello di modificare il nostro profilo Facebook per farlo apparire più bello e molto più personale rispetto a quello che hanno i nostri amici.

Tagghiamo le nostre foto. In alcune foto che troviamo su Facebook, è presenta una serie di nomi associati a ogni area. Come possiamo fare lo stesso con le nostre foto e quelle degli amici che abbiamo sul nostro profilo Facebook? Clicchiamo sulla foto da Taggare. Una volta aperta l’immagine, in basso a destra troveremo la voce Tagga Foto: clicchiamoci sopra e poi clicchiamo una sola volta sulla foto. Vedremo apparire un rettangolo, spostiamolo sul volto da segnalare e immettiamo il nome o selezioniamolo tra gli amici. Infine clicchiamo su Tag per confermare i nostri inserimenti. Così avremo segnalato i protagonisti dello scatto a tutti.

Un Muro speciale. La bacheca dei nostri amici è zeppa di tanti Snippet carini con video, foto e giochi vari, mentre la nostra è abbastanza monotona. Ecco un metodo per vivacizzare il nostro profilo Facebook. Per trasformare il Wall immettiamo SuperWall nella barra di ricerca e premiamo Invio. Una volta trovato il SuperWall tra le applicazioni di Facebook clicchiamo su Mostra applicazione. Installiamolo e da Impostazioni selezioniamo Impostazioni SuperWall: scegliamo i parametri ottimali per il nostro SuperWall di Facebook e iniziamo ad aggiungere alla nostra bacheca tutti i contenuti multimediali che desideriamo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento.....