lunedì 15 giugno 2009

Assetize: per chiudere col web 2.0

Vi proponiamo un servizio molto originale e unico nella sua specie che entra in gioco quando ci stufiamo di utilizzare Internet e tutti i servizi web che Internet mette a disposizione in maniera gratuita agli utenti, come account google, account Facebook, account gruppi Yahoo e così via.

Il sito web raggiungibile attraverso l’url: http://assetize.com/, permette di vendere i propri account e quindi permette di racimolare qualche soldo con una semplice registrazione che abbiamo fatto qualche mese o qualche anno addietro. Il servizio prima dell’utilizzo prevede una semplice registrazione al sito Web, per cui dopo la registrazione è sufficiente inserire il nome dell’account con le relative informazioni che il servizio richiede.

La registrazione è gratuita, per cui se volete scoprire quanto si guadagna e come ricevere i soldi vi consigliamo di provare, ovviamente ogni tipologia di account viene venduto ad un prezzo differente, sta a voi decidere quali è meglio vendere e quale mantenere vivo per un continuo utilizzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento.....