mercoledì 17 giugno 2009

Copygator: Blog con post copiati

I blog nascono giorno dopo giorno, il web si arricchisce giornalmente di nuove informazioni che sono disponibili agli utenti per risolvere problemi, per capire il funzionamento di qualche software o informazioni di qualsiasi altra cosa.

Poiché il Web è uno spazio nel quale tutti possono scrivere qualsiasi cosa, vi sono anche, anzi, non possono mancare i copioni. I copioni sono tutte quelle persone che creano dei blog inserendo informazioni copiate nel Web da altri blog o altri siti Web.

A tal proposito viene in aiuto un sito Web molto valido che permette di capire se un post è originale oppure se è stato copiato interamente da qualche altro blog. Il servizio fruibile in maniera gratuita è raggiungibile attraverso l’URL: http://www.copygator.com/. anche se in lingua inglese il sito web con l’applicazione web 2.0 è molto semplice da utilizzare, infatti, inserendo l’indirizzo del vostro blog, nello spazio in alto e cliccando su Show Me, l’applicazione web 2.0 restituisce tutti i post simili presenti nel vostro blog.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento.....