lunedì 22 giugno 2009

Hosting per tutti quasi gratis

Avete intenzione di crearvi un vostro sito web, ma non avete intenzione di acquistare un hosting da Aruba o da qualche altro servizio a pagamento perché il vostro sito web deve essere un qualcosa di amatoriale? Nessun problema, a tal proposito entrano in gioco diversi servizi che mettono a disposizione dello spazio hosting Windows o hosting Linux ai propri utenti registrati in maniera completamente gratuita.

L’unica cosa da pagare è il fatto che nel vostro nome di dominio, vi è anche il nome del sito web che vi offre l’Internet hosting, ma possiamo definirlo ugualmente un buon servizio che ci viene in aiuto e che ci fa senza dubbio risparmiare i soldi che dovremmo dare ad un altro servizio di hosting.

Adesso faremo un elenco di tutti i siti web che mettono a disposizione questo servizio, per farvi capire come scegliere il vostro hosting e farvi gestire un sito web senza problemi.

L’elenco è il seguente: il primo in assoluto è sicuramente Altervista in termini spazio di hosting offerto, poi abbiamo Tripod Lycos che offre anche un buon servizio di Internet hosting, in seguito vi è Xoom Virgilio, infine vi citiamo Tiscali, Interfree e Libero, sta a voi decidere quale hosting vi è più utile in termini di spazio di applicazioni supportate. Buon divertimento!

1 commento:

Anonimo ha detto...

io uso xlogic.org

Posta un commento

Lascia il tuo commento.....