mercoledì 24 giugno 2009

I trucchi di GMail: la posta elettronica di Google

Oggi vi proponiamo un interessante articolo che ha messo a disposizione la società Google. L’articolo riguarda un insieme di trucchi che possono essere applicati al nostro account di posta elettronica, poiché sappiamo benissimo che Google mette a disposizione dei propri utenti un Account di poste elettronica molto valido, con il quale è possibile svolgere tantissime cose oltre alla possibilità di avere un raccoglitore per la posta elettronica con più di 7 GB disponibili.

La cosa interessante è quella che gli stessi sviluppatori di Google ci mettono e disposizione tutti i trucchi, cosa alquanto strana poiché di solito bisogna girarsi un po’ il web per cercare la soluzione a qualche problema, potremmo dire così come avviene per i giochi per cellulare e per computer, si fanno i giochi e i trucchi poi girano per la rete e quindi bisogna cercarli da sito a sito oppure acquistare quelle riveste dedicate proprio a questo.

La pagina web per raggiungere la descrizione dei trucchi è la seguente: http://www.google.com/mail/help/tips.html#white, il problema sostanziale è che la descrizione di ogni singola funzione è in lingua inglese, per cui i meno esperti avranno dei problemi di comprensione, ma con le immagini che Google stessa mette a disposizione si può seguire un filo logico.

Concludiamo dicendo che i trucchi sono divisi in quattro sezioni: White Belt, Green Belt, Black Belt, GMail Master. Buona divertimento con queste nuove funzionalità riassunte in un’unica sezione.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento.....