domenica 14 giugno 2009

Transferr: Siti Preferiti nella pagina iniziale

Oggi vi proponiamo un servizio che molti richiedono poiché appena accedono ad Internet come primo giro di navigazione consultano sempre le stesse pagine e poi continuano con la ricerca di altre informazioni e news di proprio gradimento.

A tal proposito viene in aiuto un sito Web molto valido raggiungibile attraverso l’url: http://www.transferr.com/, questo sito Web vi offre la possibilità, dopo aver effettuato una semplice registrazione, di memorizzare sul sito web tutte le pagine dei Siti Preferiti, in maniera tale da poterle visualizzare appena il browser viene aperto, ovviamente bisogna impostare come pagina predefinita del Browser quella del servizio Transferr.

In questo modo appena apriamo il browser possiamo muoverci tra i siti web di maggiore gradimento e presso i quali ricerchiamo sempre le solite informazioni come ultime news nell’ambito del Web 2.0, forum di interesse, Social Network e così via. Il servizio è totalmente gratuito e facile da utilizzare, l’unico problema è quello di essere in Inglese, ma non ve ne accorgerete neanche vista la semplicità dei menu e delle impostazioni. Buon utilizzo!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento.....